Copywriting per Social Media

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Anche i social network naturalmente vivono di contenuti efficaci, appositamente studiati per un pubblico preciso. Con un linguaggio unico declinato, di volta in volta, per ciascun singolo ecosistema. Nel tempo noi di UpGo.it abbiamo sperimentato la gestione di pagine Facebook con centinaia di migliaia di fan.

In altri casi abbiamo effettuato consulenze più approfondite per l’analisi dei dati e per la definizione dei target audience.

Ogni storia, ogni impresa e quindi ogni pubblico è una storia a sé. Quello che più sappiamo fare meglio è lavorare sulla correlazione tra contenuti, linguaggi e audiance per arrivare in breve tempo al risultato più performante.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row color_scheme=”primary” us_bg_image_source=”media” us_bg_image=”23022″][vc_column][vc_column_text]

Il nostro team è a tua disposizione per studiare insieme il progetto che vuoi diffondere online.

Utilizza la nostra pagina contatti per chiacchierare con UpGo.it

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Non è un questione di numeri

Non è, o almeno non è sempre, un questione di chi fa i numeri maggiori. Oggi il social media marketing è perlopiù raccontato come la capacità di viralizzare, ad ogni costo, contenuti semplici al fine di raggiungere milioni di interazioni e views.

Nel nostro approccio, non è così che funziona.

Nella storia di UpGo.it ci sono sopratutto progetti che attraverso i canali sociali diventano piccoli media, raccogliendo l’interesse di un gruppo ben preciso di persone. Quella tribù che si crea attorno ad ogni idea che funziona. Ad ogni singolo brand.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]