Pubblicizzare e Promuovere App

Pubblicità per applicazioni

Il nostro team è a tua disposizione per studiare insieme il progetto che vuoi diffondere online. Utilizza la nostra pagina contatti per chiacchierare con UpGo

Promuovere applicazioni e nuovi progetti online sul network UpGo

Se state leggendo questa pagina, è perché avete sviluppato un’ app e siete alla ricerca di un modo per far conoscere e ovviamente, far scaricare, la nuova applicazione mobile.

Perché è vero che il mondo delle applicazioni è ricco, in continua espansione e fortemente dinamico ma è anche vero, che proprio per queste ragioni, è anche molto competitivo. Il valore aggiunto espresso da un’applicazione, non è in realtà sufficiente affinché questa si diffonda. E questo vale sia per le app gratuite che per quelle a pagamento.

E la dimostrazione è il fatto che sia su App Store di Apple che su Play Store di Android, le app più scaricate non sono sempre quelle più utili. Ed è possibile incontrare tantissime app fighissime nei meandri più oscuri dello store, dove quasi nessuno va mai a guardare.

Ma se siete sviluppatori, imprenditori digitali e startupper queste cose le sapete bene.

Per queste ragioni UpGo.it SRL mette a disposizioni i propri canali per un servizio utile di app marketing. Ovviamente, attraverso lo strumento pubblicitario più potente in circolazione: lo storytelling, l’arte di raccontare storie vere.

Attenzione, qui parliamo esclusivamente di storie vere. Ma approfondiremo questo concetto giusto tra un paio di righe. Spieghiamo prima dov’è che puoi promuovere la tua applicazione.

Una recensione completa di un’ applicazione su UpGo.news

Quotidianamente ci occupiamo dello sviluppo di UpGo.news e 4Fan.it, dei loro contenuti originali e della community che si è creata attorno ai nostri canali. Sulla telefonia mobile siamo ad oggi tra i siti più influenti e lavoriamo costantemente nel recensire tariffe, prodotti, nuovi player del mercato. Potete vedere una presentazione breve del nostro network cliccando qui.

Il nostro business si sviluppa tenendo sempre ben a mente due aspetti:

da una parte ci sono gli inserzionisti: ovvero coloro che decidono di far conoscere, attraverso i nostri canali, i propri servizi.

dall’altra ci sono i lettori: vero nostro patrimonio ai quali sottoponiamo la pubblicità nativa che per loro, deve essere necessariamente un valore aggiunto.

E veniamo quindi al tema, a noi tanto caro, della sincerità del contenuti e dello storytelling basato sulla verità.

Che significa che tutto ciò che pubblicizziamo deve essere di reale interesse per i nostri lettori. Davvero utile ed interessante. Per questo scegliamo chi può essere sponsorizzato sul nostro blog e decidiamo di parlare e di come parlarne.

Il nostro team di blogger lavora per testare personalmente ogni applicazione e ogni prodotto, sottolineandone i punti di forza e spiegando per quale pubblico può essere davvero utile. Senza trucchi e senza inganni.

Quali sono i vantaggi di far recensire un’ app dal team di UpGo

  • Grazie ad UpGo.news e 4Fan.it potete far conoscere la vostra applicazione immediatamente ad un vasto pubblico di follower, incredibilmente attento alle novità in ambito mobile. Raggiungiamo decine di migliaia di lettori e abbiamo Canali Telegram, Pagine Facebook e Gruppi dove condivideremo la nostra recensione originale che parla del tuo progetto.
  • I nostri contenuti, raggiungono la vetta del motore di ricerca Google grazie alle nostre strategie SEO. Il contenuto costruito attorno al vostro progetto, avrà quindi vita lunga e ti porterà beneficio anche nel corso del tempo. Certamente siete in grado di verificare il valore, in termini SEO, dei nostri siti UpGo.news e 4Fan.it, utilizzando uno dei tool professionali disponibili (SeoZoom, SemRush, Ahref etc.).
  • Una recensione accurata, veritiera e puntuale, è un tassello indispensabile per una buona brand reputation. Non è l’unico tassello, è vero. Ma è un punto d’inizio indispensabile per la diffusione di un nuovo progetto.

Ok. Abbiamo chiarito un po’ le idee con quello che possiamo fare per un nuovo progetto online. Ora potete entrare in chat con noi cliccando sul bottone sottostante.

Ma prima ecco un riepilogo, chiaro e schematico, del nostro servizio di pubblicità e promozione di applicazioni.

Come funziona la pubblicità per applicazioni

La recensione originale è il modo migliore per diffondere la un’ app e i valori di un nuovo brand online. Il mezzo affinché il maggior numero di persone possibile venga a conoscenza di un prodotto. Funziona così: pagamento in anticipo, e-mail riepilogativa punti di forza e dopo massimo 10 giorni la pubblicazione online, con le seguenti caratteristiche:

  • lunghezza minima: 700 parole
  • pubblicazione in home sul sito www.upgo.news e/o su www.4fan.it
  • pubblicazione sui nostri account Facebook e Telegram
  • costo 290 euro più iva
  • tutto chiaro?

Su questo argomento: