Promuovere e pubblicizzare un Canale Telegram

Pubblicità per canali su Telegram

Volete promuovere un canale Telegram e siete alla ricerca di un partner che vi aiuti ad ottenere iscritti reali? Collaboriamo con aziende ed editori digitali fornendo un servizio rapido ed efficace di promozione di Canali Telegram. In questa pagina spiegheremo nel dettaglio in cosa consiste il nostro supporto immediato, quanto costa e cosa facciamo, concretamente, per far conoscere il vostro canale.

A chi è rivolto il nostro servizio di promozione e pubblicità di un Canale Telegram

Superfluo soffermarsi sulla potenza, oggi, rappresentata da Telegram. Se siete qui è perché già probabilmente siete consapevoli dell’importanza strategica di possedere un canale di successo. Quotidianamente letto e con iscritti veri, attivi, in attesa del vostro prossimo aggiornamento. 

Il nostro servizio è rivolto ad aziende che vogliono realmente vedere crescere il proprio canale, in pochi giorni, grazie alla forza della recensione sincera.

L’obiettivo di questo servizio è quindi aiutare gli editori che hanno un’idea interessante e che gestiscono canali effettivamente attraenti e capaci di intrattenere ed informare. Insomma, niente fuffa e ovviamente no ai canali che contengono contenuti non proprietari, illegali o pirata. Internet e Telegram possono essere migliori di così ed è nostro intento lavorare in questa direzione. Quindi, lo diciamo ancora: il nostro servizio di promozione è rivolto solo canali avvincenti che raccontano storie originali. Del resto, è l’unico modo per avere veri iscritti.

In cosa consiste il nostro servizio di promozione di un Canale Telegram

Partiamo da un’esperienza di successo che sono i nostri canali Telegram. Oggi la nostra società, UpGo.it SRL, gestisce un network che comprende circa 20mila iscritti su Telegram. In particolare abbiamo creato il Canale UpGogram, il primo canale Telegram italiano che parla solo di Telegram.

UpGogram è rivolto ad una platea fortemente reattiva, decisamente aperta a conoscere nuovi canali Telegram. A patto che questi siano realmente stimolanti e utili. Ma questo lo abbiamo già detto.

A questo nostro pubblico presenteremo il Canale Telegram oggetto del servizio di promozione e pubblicità. E come?

Lo faremo con una recensione completa e trasparente da noi realizzata, capace di catturare un’ampia platea di pubblico sui nostri media. In primis sulla piattaforma Telegram. Ma anche su Google Search, su Google News e su Google Discover.

La recensione una volta pubblicata sul nostro sito web sarà rilanciata sui nostri Canali Telegram UpGogram, 4Fan.it e UpGo.news, così da raggiungere in pochi giorni un gran numero di Telegram users.

Qui sotto, riepiloghiamo, così da essere super chiari, le caratteristiche del prodotto di pubblicità per Canali Telegram:

Il servizio di pubblicità di un Canale Telegram costa 1200 euro + IVA

💬 contatta subito UpGo cliccando qui….

La sicurezza di attirare pubblico VERO

Non facciamo niente di nuovo per quanto riguarda la pubblicità di un canale Telegram. Semplicemente utilizziamo la medesima strategia applicata alla promozione di nuovi prodotti digitali, alla pubblicità per app e alla lead generation. Operiamo da anni in questi settori incentrando la nostra attività sul content marketing. Ovvero sulla capacità del nostro team di blogger di raccontare storie sincere e coinvolgenti.

Presentare un nuovo canale Telegram al nostro pubblico di follower significa avere la certezza di intercettare un pubblico naturalmente interessato, reale, autentico. Insomma, la nostra è una strategia di lancio di un canale Telegram valida e concreta, senza trucchi strani. Qui sotto puoi cliccare sul link ai contatti così da verificare immediatamente se davvero il tuo canale può interessare il nostro pubblico.

💬 contatta subito UpGo cliccando qui….

ℹ️ ecco i nostri tre canali principali su Telegram….