Informazioni su UpGo.news e sul Network UpGo

UpGo.news mokup

UpGo.news è il prodotto di punta di UpGo.it Srl. È una guida sempre aggiornata alle scelte d’acquisto telco con confronti e prove su strada. Approfondimenti esclusivi, analisi, notizie e test. Il sito va online nel 2015 con una versione beta test, sviluppata e ottimizzata per più di un anno dal nostro team.

Ad ottobre 2016 il lancio ufficiale del progetto editoriale, rivolto ad un target prevalentemente maschile 30-45 anni.

UpGo.news è fonte Google News e produce contenuti originali per una vasta platea di follower. In fondo a questa pagina puoi trovare i risultati raggiunti dal sito web.

UpGo.news produce review esclusive di nuove tariffe e offerte. Questa sezione del canale ospita spesso i più importanti programmi affiliate mondiali, ai quali UpGo.news partecipa, monetizzando i propri contenuti e costruendo pagine utili e coinvolgenti per il proprio pubblico.

UpGo.news ha un’app ufficiale scaricabile dal Google Play Store.

UpGo.news, ammiraglia del Network UpGo, è una guida quotidianamente aggiornata per orientarsi nel mare delle offerte dei gestori telefonici e pay tv. Un punto di riferimento che parte dall’ascolto del lettore, per rispondere alle domande più frequenti su ciascuna proposta. Con l’occhio sempre attento di chi indaga con puntualità. UpGo.news rappresenta uno spazio di incontro tra consumatori e provider.

Network UpGo

Punto di forza della nostra offerta di contenuti sono le “opinioni”. Le nostre consuete analisi approfondite delle offerte. Vere e proprie prove su strada durante le quali analizziamo pro e contro di ogni singolo operatore e di ogni singola proposta commerciale.

Non incolliamo mai comunicati stampa e pubbliredazionali ma cerchiamo di dare ad ogni nostra pagina un taglio originale. I nostri contenuti sono mediamente più corposi di quelli della concorrenza e le nostre uscite meno frequenti.

UpGo è oggi un trademark che rappresenta i valori di un racconto semplice, trasparente e orientato alle vere esigenze del consumatore.

Dall’esperienza di UpGo.news, a distanza di pochi mesi nasce anche 4Fan.it, il blog dedicato alla rivoluzione telco. Il sito è essenzialmente una community spontanea, nata come punto di riferimento sul mondo di Iliad, il quarto gestore mobile italiano.

Nel tempo il progetto si è evoluto divenendo un blog indipendente, con contenuti alternativi rispetto a quelli pubblicati su UpGo.news.

Il network UpGo è uno strumento prezioso a disposizione delle aziende del mercato telco per promuovere nuovi prodotti e integrare la propria comunicazione, avvicinandosi al proprio target di riferimento.

Sviluppiamo contenuti su misura del cliente, campagne di lead generation e native advertising creativo.

Per comunicare con noi usa i contatti che trovi a questo link.